Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Boiler

Informazioni sui Boiler
I boiler, o scaldabagno, sono elettrodomestici per la produzione di acqua calda per uso sanitario, possono essere elettrici o utilizzare altri sistemi di alimentazione, dal gas alla legna ai pannelli solari.
I boiler vengono venduti nei negozi di elettrodomestici, sia in quelli tradizionali che on line.
Ma on line è possibile ricevere tutte le informazioni sui boiler, sia di carattere tecnico, che i prezzi dei vari modelli.
Inoltre in internet si trovano gli indirizzi dell’assistenza per elettrodomestici, dove poter riparate il boiler o poter eseguire la normale manutenzione.
I siti ufficiali sono consultabili per le informazioni tecniche, i portali indipendenti anche per la vendita on line.

Torna a Scaldabagno




Prezzi boiler elettrici
Il modo più semplice e veloce per avere tutti i prezzi dei boiler elettrici è navigare nei siti specializzati, dove è possibile anche procedere spesso all’acquisto on line. i prezzi dei boiler elettrici sono inferiori normalmente a quelli con diversa alimentazione, possono partire da 60 euro per modelli di piccole dimensioni e di semplice funzionamento.

I boiler
I boiler sono il sistema più semplice per produrre acqua calda per uso sanitario, sia per la cucina che per i servizi igienici. I boiler possono essere ad alimentazione elettrica, ma anche a gas e a pannelli solari. Quelli non elettrici hanno un prezzo di acquisto superiore, ma un costo inferiore costante nel tempo per quanto riguarda la bolletta energetica.

Boiler tipi
I tipi di boiler in commercio sono diversi, dal boiler elettrico, il più comune, ai diversi tipi di boiler con altra alimentazione, a gas, a legna, con pannelli solari, a pompa di calore. E diversi sono le capacità di acqua da riscaldare, dai piccoli modelli per 10 litri sino ai modelli sino a 100 litri. Non considerando i modelli industriali che arrivano anche a mille litri.




Boiler elettrico
Il boiler elettrico è il più comune in commercio, sia per la facilità di uso e di montaggio sia per i prezzi non elevati rispetto alle altre tipologie di scaldabagni. Il boiler elettrico può essere da accumulo o istantaneo, a secondo se l’acqua calda prodotta è riscaldata durante l’uso o viene accumulata e mantenuta a temperatura costante per essere sempre pronta.

informazioni sui boiler
Le possibilità di posizionamento dei boiler sono varie, possono essere a parete nel bagno, sia verticale che orizzontale, che in cucina sotto il lavello, come varie sono le capacità dei boiler di riscaldamento dell’acqua. Inoltre intervenire sui boiler spesso non è complicato, essendo un sistema relativamente semplice di funzionamento e di utilizzo.

Boiler a pompa di calore
I boiler a pompa di calore utilizzano il medesimo sistema dei condizionatori a pompa di calore, e i nuovi boiler a pompa di calore accoppiano spesso tale sistema all’energia solare in modo da realizzare un elettrodomestico molto ecologico e con notevoli risparmi. I boiler a pompa di calore hanno i prezzi più elevati tra i boiler elettrici in commercio.








Motore di ricerca

Abruzzo Calabria
Campania Emilia Romagna
Friuli Lazio
Liguria Lombardia
Marche Piemonte
Puglia Sardegna
Sicilia Toscana
Umbria Veneto
Riepilogo città per regione Riepilogo città