Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Ricambi per lavatrici di marca

Altri ricambi per lavatrici
Le aziende produttrici di elettrodomestici forniscono anche ricambi per lavatrice di tutti i tipi.
Così, per esempio, on line le industrie forniscono informazioni anche sulle lavasciuga ad incasso ed eventuali ricambi
Bisogna sempre valutare se i costi dei ricambi della lavatrice e la riparazione non siano maggiori del suo reale valore.
In internet, dopo aver visto i costi dei ricambi per la lavatrice, si possono analizzare le varie offerte di lavatrici e decidere se farla riparare o acquistarne una nuova, tenendo anche conto degli incentivi sull’acquisto di una nuova lavatrice con rottamazione.

Torna a Ricambi lavatrici




Ricambi lavatrice Indesit
Spesso i prezzi dei ricambi per lavatrice originali Indesit non si discostano molto da ricambi compatibili non originali, ciò deve far valutare se è conveniente non montare ricambi originali. I ricambi per lavatrice Indesit possono essere acquistati via internet fornendo in nome del modello e il numero di codice per ricevere il ricambio corretto. On line anche i consigli pratici.

Ricambi lavatrice Lg
I centri di assistenza Lg presenti sull’intero territorio nazionale si affidano ai ricambi per lavatrice Lg originali e a tutta l’esperienza sui prodotti Lg dei tecnici. Per riparazioni di minore entità è possibile poter eseguirle in proprio anche utilizzando internet. On line si trovano consigli utili su come operare e la possibilità di acquistare i ricambi per lavatrice Lg originali.

Ricambi lavatrice Ariston
L’Ariston è uno dei marchi più venduti in Italia con una diffusa rete di centri assistenza e negozi di vendita di ricambi per lavatrice. Alcuni ricambi per lavatrice Ariston hanno anche prezzi bassi, ma il costo della riparazione alla fine lievita notevolmente a causa della difficoltà della sostituzione, perché il pezzo da sostituire è in posizione tale che bisogna smontarla interamente.




Ricambi lavatrice Bosch
Nonostante la Bosch sia una azienda tedesca, non vi sono difficoltà per trovare i ricambi per lavatrice Bosch, grazie alla capillare rete di distribuzione che fa capo a grandi magazzini di deposito e stoccaggio nei sedi italiane della azienda. I ricambi per lavatrice Bosch possono anche essere acquistati on line, infatti esistono diversi negozi di ricambi che hanno il proprio sito internet.

Ricambi lavatrice Candy
Alcuni piccoli guasti possono essere facilmente riparati in casa senza l’aiuto di un tecnico, l’importante acquistare i ricambi per la lavatrice Candy validi per il proprio modello. Consultando alcuni siti dove vengono forniti consigli per eseguire piccole riparazioni, ed avendo in casa qualche attrezzo, è possibile eseguire la riparazione col solo costo dei ricambi della lavatrice Candy.

Ricambi lavatrice Hoover
I ricambi per lavatrice Hoover possono essere acquistati nei negozi di ricambi per elettrodomestici della nostra città, oppure in qualsiasi sito specializzato nella vendita on line di pezzi di ricambio per elettrodomestici. Spesso l’acquisto on line dei ricambi per lavatrice Hoover è più conveniente, ciò in quanto i negozi on line hanno alle spalle grandi magazzini con grossi stock di pezzi.




Ricambi lavatrice Ignis
Il marchio Ignis essendo di proprietà della Whirlpool Europa ne condivide anche i centri assistenza spesso, così per trovare ricambi per lavatrice Ignis si può essere indirizzati in un centro ricambi Whirlpool. I ricambi per lavatrice Ignis sono disponibili sia per lavatrice a carica dall’alto che a carica frontale, sia per lavatrici da incasso che da libero posizionamento.

Ricambi lavatrice Whirlpool
Per una riparazione ci si può affidare ai tecnici di un centro assistenza oppure eseguire la riparazione in proprio. Acquistando i ricambi per la lavatrice Whirlpool e avendo qualche nozione di bricolage, è possibile, per interventi non complicati, aggiustare il guasto. I problemi più gravi saranno risolti dai centri assistenza Whirlpool che monteranno ricambi originali per la lavatrice.

Ricambi lavatrice Zoppas
I ricambi per lavatrice Zoppas possono essere acquistati anche on line sui siti dei negozi di vendita ricambi elettrodomestici. Indicando il modello, l’anno di costruzione in codice, in genere di dodici cifre, è possibile trovare i ricambi per la lavatrice Zoppas che interessano. Acquistare i ricambi on line vuol dire che si è in grado di fare la riparazione senza l’aiuto del tecnico.





Motore di ricerca

Abruzzo Calabria
Campania Emilia Romagna
Friuli Lazio
Liguria Lombardia
Marche Piemonte
Puglia Sardegna
Sicilia Toscana
Umbria Veneto
Riepilogo città per regione Riepilogo città