Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Prezzi lavatrici

I prezzi delle lavatrici
I prezzi delle lavatrici sono rintracciabili nei siti specializzati, dove è possibile trovare i prezzi delle lavatrici in vendita nei negozi o megastore, ma anche i prezzi dei modelli vendibili on line.
I prezzi delle lavatrici variano ovviamente in base a numerosi parametri, quali dimensione, capacità di carico, se sono carica dall’alto o frontale, se sono da incasso o da libero posizionamento.
I vari megastore presenti nel territorio, da Mediaworld a Expert, offrono la vendita sia direttamente nei loro spazi vendita sia attraverso la vendita on line.
I prezzi delle lavatrici acquistati tramite queste grandi catene di vendita sono molto concorrenziali rispetto alle altre modalità di acquisto.

Torna a Lavatrice




Prezzi delle lavatrici
I prezzi delle lavatrici variano col variare della marca e del modello in base a diversi parametri. I prezzi delle lavatrici dipendono dalla dimensione, dalla quantità di biancheria lavabile, dalla classe energetica, dal livello tecnologico. Per poter trovare prezzi concorrenziali è utile fare una ricerca su internet, dove, insieme al lato economico, sono mostrate le caratteristiche tecniche.

Offerte lavatrici
Trovare le offerte migliori per le lavatrici è un aspetto fondamentale per decidere quale acquistare e principalmente dove acquistare. Un aiuto è stato fornito dagli incentivi governativi che hanno consentito il rinnovo del parco lavatrici delle famiglie italiane con un risparmio sul costo finale. Nei numerosi siti on line si trovano innumerevoli offerte di lavatrici di tutte le marche.

Lavatrici in offerta
In tutti i centri commerciali o nei grandi negozi di elettrodomestici vengono proposte lavatrici in offerta. Importante è non mostrare unicamente attenzione al prezzo conveniente, per le lavatrici in offerta non dimenticare di guardare tutte le caratteristiche tecniche, le garanzie, la classe energetica del prodotto in vendita. Evitare di sperare di fare l’affare e ritrovarsi invece gabbati.




Lavatrice vendita
La vendita della lavatrice normalmente avviene nei negozi di elettrodomestici, nei centri commerciali, nei grandi megastore, e può riguardare lavatrici nuove ed usate. Sempre più spesso la lavatrice in vendita viene proposta on line, dove oltre mostrare il prezzo, vengono spiegate le caratteristiche tecniche. Nei siti specializzati è possibile trovare confronti tra vari modelli in commercio.

Lavatrici on line
L’espandersi in maniera esponenziale dell’uso di internet in Italia ha fatto da volano alla presenza delle lavatrici on line, sia per quanto riguarda la vendita sia riguardo la semplice informazione. Le lavatrici on line possono essere rintracciate nei siti ufficiali delle aziende produttrici, nei portali specializzati dove, inoltre, è possibile acquistarle e ricevere tutte le informazioni.

Lavatrici nei megastore
In tutti i megastore vengono vendute le lavatrici, con sistematiche offerte e sconti sui vari modelli in commercio. Le lavatrici offerte nei megastore sono acquistabili anche on line tramite i loro siti. I megastore, come Mediaworld o Expert sono presenti nelle più grandi città italiane e tramite consociate anche in piccoli centri. Attraverso internet raggiungono tutto il territorio nazionale.




Lavatrici prezzi
Confrontare i prezzi delle lavatrici è possibile tramite internet. On line sono consultabili numerosi siti che propongono le lavatrici con i loro prezzi, le caratteristiche tecniche, le forme e le dimensioni. A secondo del modello, i prezzi possono variare da qualche centinaio di euro per i modelli più semplici sino ad arrivare a più di 2 mila euro per i modelli più tecnologici.

Prezzi lavatrici
I prezzi delle lavatrici variano da modello a modello, ma anche in base al negozio dove vengono acquistate. Vivere in una grande città consente di trovare prezzi di lavatrici più convenienti, in quanto si trovano dei grandi centri commerciali che riescono a proporre sconti maggiori rispetto al piccolo negozio; internet però elimina queste disparità con la vendita on line.

Costo lavatrice
Il costo di una lavatrice solo in minima parte dipende dalla quantità di materiale utilizzato per costruirla, dobbiamo sempre mettere in conto una buona percentuale dovuta alla pubblicità, una parte dovuta ai vari passaggi e intermediazioni, dal produttore al grossista sino al negozio finale. Così il costo della lavatrice pagato dall’acquirente può essere abbattuto notevolmente.





Motore di ricerca