Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Lavatrici Candy

Le lavatrici Candy
I modelli di lavatrici Candy presenti sul sito sono con carica frontale e carica dall’alto, da incasso e a libero posizionamento.
On line si possono ricevere le informazioni utili sulle lavatrici ad incasso comprese le lavatrici Candy.
È importante quando si sceglie una lavatrice conoscere quali siano i centri assistenza lavatrici più vicini.
I prezzi delle lavatrici Candy trovati nei siti specializzati partono da 260 euro per il modello base, sino ad arrivare ai 700 euro per il modello più caro.
Il modello più recente, ma anche il più popolare, tra le lavatrici Candy è l’Aquamatic, a carica frontale, proposto in diverse varianti sia di capacità di carico che di velocità di centrifuga.

Torna a Marche lavatrici




Lavatrici Candy
Per ricevere tutte le informazioni utili e le ultime novità sui modelli di lavatrici Candy è importante visitare il sito ufficiale Candy. Se invece si desidera avere notizie sui prezzi, su dove poter acquistare uno dei numerosi modelli di lavatrici Candy è conveniente navigare nei siti specializzati, dove è anche possibile procedere all’acquisto direttamente on line a prezzi convenienti.

Lavabiancheria Candy
Caricamento frontale o carica dall’alto, da incasso o da libero posizionamento, con dimensioni standard o con compatta, modelli diversi di lavabiancheria Candy. Le principali caratteristiche che indicano il livello di una lavabiancheria Candy sono la velocità di centrifuga, più è elevata maggiore è la qualità, la capacità di carico, i programmi possibili di lavaggio diversi per biancheria.

Lavatrice Candy 40 cm
Esistono diversi modelli compatti di lavatrici Candy con 40 cm di larghezza. Questi modelli sono richiesti quando si hanno problemi di spazio in casa. Dimensioni ridotte non vuol dire lavatrice in tono minore. La lavatrice Candy di 40 cm propone capacità di carico sino a 7 kg, velocità di centrifuga di 1200 giri/minuto e prezzi competitivi, a partire da 450 euro circa.




Lavatrice Candy 7 kg
I modelli di lavatrici Candy con 7 kg di capacità di carico sono diversi, sia con caricamento frontale che a carica dall’alto. Modelli di lavatrice Candy da 7 kg con velocità di centrifuga variabile da 1000 giri/minuto a 1200 g/min., classe energetica A. Queste diverse caratteristiche influenzano i prezzi, che possono variare dai meno di 300 euro fino ad arrivare a più di 600 euro.

Lavatrice Candy 8 kg
Un modello di lavatrice Candy di 8 kg di capacità di carico fa parte delle lavabiancheria di grandi prestazioni. Questo non vuol dire che anche i prezzi sono elevati, infatti vi sono lavatrici Candy di8 kg di capacità di carico proposte ad un prezzo di vendita nei negozi on line di 300 euro circa. Ovviamente non è solo la capacità di carico che individua una lavatrice.

Lavatrice Candy Aquamatic
La lavatrice Candy Aquamatic rappresenta il modello più recente della gamma, con diverse varianti. È una lavatrice da libero posizionamento con caratteristiche diversificate. I modelli di lavatrice Candy Aquamatic hanno varie velocità di centrifuga, diverse capacità di carico, ovviamente prezzi diversi. Nei siti specializzati è possibile trovare tutti le varianti dei modelli Aquamatic Candy.




Lavatrice Candy Grandò
I vari modelli di lavatrice Candy Grandò sono l’ultima novità in casa Candy, presente anche come asciugatrice. La lavatrice Candy Grandò ha un nuovo design che privilegia l’ergonomia, infatti l’oblò risulta di maggiori dimensioni ed è stato spostato più in alto per consentire un accesso facilitato, il tutto senza modificare le dimensioni globali della lavatrice.

Lavatrice Candy
Numerosi sono i modelli di lavatrice Candy in vendita, con caricamento dall’alto e caricamento frontale, da incasso e da libero posizionamento. il modo più puntuale per ricevere le informazioni migliori sulla lavatrice Candy è visitare il sito della Candy. Se invece si vogliono leggere commenti, opinioni sia di esperti che di semplici clienti, bisogna visitare siti specializzati.

Candy lavatrici
Le lavatrici Candy si posizionano nella fascia media di elettrodomestici, sia come prezzo che come qualità generale. Si possono acquistare lavatrici Candy di grandi prestazioni a prezzi non eccessivi, anche al di sotto dei mille euro, ricevendo un prodotto qualitativo e sempre aggiornato dal punto di vista tecnologico e con le ultime novità in campo elettronico.





Motore di ricerca