Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Marche lavatrici

Le marche di lavatrici
Moltissime sono le marche di lavatrici presenti sul mercato italiano.
Ariston, Bosch, Indesit, Candy, Lg, Rex, solo per citare le più conosciute, producono numerosi modelli di lavatrici.
Nei cataloghi delle varie marche di lavatrici vengono proposte da libero posizionamento e lavatrici ad incasso.
Le marche di lavatrici hanno centri di assistenza autorizzati, dove è possibile far riparare le lavatrici in garanzia ma anche fuori dalla garanzia.
Molto vantaggioso spesso è riuscire ad acquistare le migliori marche di lavatrici in offerta.
I siti ufficiali delle aziende forniscono tutte le informazioni utili sia tecniche che per un uso corretto.

Torna a Lavatrice




Marche di lavatrici
Le maggiori marche di lavatrici possono essere acquistate, oltre che nei negozi, anche on line. Numerosi siti forniscono tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto per le migliori marche di lavatrici. Samsung, Smeg, San Giorgio, solo per citare alcune delle aziende produttrici, hanno i propri siti ufficiali dove è possibile ricevere le descrizioni dei modelli.

Altre marche di lavatrici
Vi sono altre marche di lavatrici meno conosciute, ma altrettanto di buona qualità. Beko, Ocean, Philco, Bompani, solo per citare alcune di queste altre marche di lavatrici presenti sul mercato italiano. Non essendo molto note, si rivela molto utile internet, dove si possono ritracciare tutte le informazioni sui modelli, sulle specifiche tecniche e sui prezzi in commercio.

Ariston lavatrici
Le lavatrici Ariston vengono proposte in numerosi modelli, con carica dall’alto o frontale, da libero posizionamento o da incasso, di grandi dimensioni o compatte. Tra le lavatrici Ariston il modello di punta è l’Aqualtis, prodotta in numerose varianti. È importante ed utile visitare il sito ufficiale Ariston per ricevere tutte le informazioni sui vari modelli in catalogo.




Bosch lavatrici
Le lavatrici Bosch propongono modelli per tutte le esigenze della clientela. Lavatrici da incasso o da libero posizionamento, a carica frontale o dall’alto, con diverse capacità di carico e di classe energetica, con ampia gamma di prezzi di vendita. Le informazioni più complete sulle lavatrici Bosch si possono rintracciare nel sito ufficiale, con le specifiche tecniche e dimensioni.

Lavatrici Candy
I modelli di lavatrici Candy presenti sul mercato cercano di rispondere a tutte le esigenze dei consumatori. Hanno varie capacità di carico, dai 4 kg sino ad arrivare ai 9 kg. Le lavatrici Candy possono essere da incasso e da libero posizionamento, a carica frontale o verticale. Inoltre la Candy produce modelli di lavasciuga, una variabile della tradizionale lavatrice.

Lavatrici Indesit
Attualmente i modelli di lavatrici Indesit, così come proposto nel sito Indesit, sono 27, divisi in carica dall’alto e frontale, da libero posizionamento o da incasso, con profondità standard o snella, con classe energetica da A++ sino ad A, con capacità di carico da 4,50 Kg sino ad 8 kg. Le lavatrici Indesit possono essere acquistate, oltre che nei negozi, anche on line.




Lavatrici Hoover
Le lavatrici Hoover possono essere a libero posizionamento con carica frontale e dall’alto, oppure da incasso a carica frontale. Possono avere profondità variabile dai 64 cm sino ai ridotti 33 cm. Velocità di centrifuga, per i modelli migliori sino ad 1600 giri/minuto. Le lavatrici Hoover a carica dall’alto invece hanno solamente la profondità di 60 cm con capacità di carico da 6 a 8 kg.

Lavatrici Lg
Le lavatrici Lg possono essere da incasso o da libero posizionamento, con diverse capacità di carico e varie dimensioni possibili. Con caricamento frontale o verticale. Uno dei nuovi modelli di lavatrici Lg è la lavatrice a vapore, dove l’uso del vapore, già a bassa temperatura, aiuta per eliminare germi e microbi presenti nella biancheria. Nel sito Lg tutte le informazioni utili.

Lavatrice Rex
La lavatrice Rex Electrolux è una delle più vendute sul mercato italiano. Può essere con caricamento frontale o a carica dall’alto, da incasso o da libero posizionamento. Con diverse capacità di carico e di dimensioni. La lavatrice Rex è presente nel sito ufficiale con 26 prodotti, avendo in catalogo anche modelli compatti, e anche alcuni con il trattamento vapore.





Motore di ricerca