Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Lavatrici incasso

Le lavatrici ad incasso
Tra gli elettrodomestici da incasso vi sono anche le lavatrici.
Le lavatrici da incasso generalmente sono da sottopiano, con pannello di chiusura frontale o meno, anche nelle versioni lavasciuga.
Tutte le migliori aziende produttrici hanno in catalogo diversi modelli di lavatrici da incasso e spesso sono gli stessi modelli proposti da libero posizionamento.
On line è possibile trovare tutti i modelli di lavatrici da incasso proposti dalle aziende, con i relativi prezzi, schede tecniche, sia nei siti ufficiali, sia nei siti specializzati, questi ultimi consentono anche l’acquisto on line.
Esistono inoltre siti dove è possibile ricevere informazioni utili sui finanziamenti per l’acquisto di tali modelli di lavatrici.

Torna a Lavatrice




Lavatrice incasso
La lavatrice da incasso normalmente viene utilizzata in cucina, ma può essere proposta anche in bagno o in lavanderia se vi sono presenti mobili modulari. In tutti i siti di vendita on line di elettrodomestici è possibile ricevere informazioni utili sui modelli di lavatrice da incasso delle migliori marche, con la possibilità di procedere all’acquisto con diverse forme di pagamento.

Lavatrice ad incasso
Ariston, Bosch, Rex, Whirlpool sono alcuni dei marchi che propongono lavatrice ad incasso. I prezzi di una lavatrice ad incasso non si discostano molto da una lavatrice a libero posizionamento e in genere sono gli stessi modelli proposti per le due possibili utilizzazioni. I siti delle aziende possono fornire tutte le specifiche tecniche, comprese le dimensioni sulle lavatrici da incasso.

Lavasciuga da incasso
Oltre le lavatrici, anche le lavasciuga anno la possibilità di essere da incasso. La lavasciuga da incasso consente di potere, con lo stesso elettrodomestico, lavare e successivamente asciugare la biancheria con l’opzione di poterlo incassare nell’ambiente che più si ritiene consono. Quasi tutte le migliori marche di elettrodomestici producono anche questo particolare modello da incasso.




Prezzi lavatrici da incasso
Il prezzo della lavatrice più conveniente è quello che rientra nel budget che avevamo preventivato. Ogni modello di lavatrice ha un prezzo che può variare secondo il negozio e la città. On line si ha la possibilità di confrontare varie offerte e valutare dove procedere all’acquisto della nuova lavatrice. Non dimenticare di valutare sempre se quello che viene offerto è utile o meno.

Assistenza per modelli da incasso
Ogni produttore ha i suoi centri autorizzati per l’assistenza delle lavatrici. Spesso un unico centro assistenza lavatrici è autorizzato per diverse marche. Generalmente i centri assistenza sono dei riparatori con esperienza a cui le case madri danno l’autorizzazione per essere riparatori ufficiali. On line è possibile avere tutte le informazioni utili per trovare quello più vicino.

Lavatrice con asciugatrice da incasso
La lavatrice con funzione anche di asciugatrice viene chiamata lavasciuga. Ma questa funzione può essere svolta anche da due elettrodomestici distinti, la lavatrice e l’asciugatrice. Possono essere sia da libero posizionamento che da incasso, collocate a colonna o affiancate. Lo spazio a disposizione è la variabile che determina la scelta di una soluzione o dell’altra.








Motore di ricerca