Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Marche lavastoviglie

Le principali marche di lavastoviglie
Le marche di lavastoviglie presenti sul mercato sono numerose e praticamente sono i medesimi produttori di elettrodomestici, con modelli da incasso e da libero posizionamento.
Ma vi sono marche di lavastoviglie specializzate nei modelli industriali o nei modelli compatti da trasporto.
Così le marche di lavastoviglie presentano i propri modelli in maniera completa nei loro siti ufficiali su internet.
Ma per poter ottenere informazioni sui prezzi delle lavastoviglie, bisogna consultare i portali indipendenti e specializzati in elettrodomestici.
Mentre nei siti ufficiali delle marche di lavastoviglie si possono trovare istruzioni sulle lavastoviglie molto utili.

Torna a Lavastoviglie




Marche lavastoviglie
Le marche di lavastoviglie si possono dividere in produttori di lavastoviglie casalinghe e di lavastoviglie industriali. Tutte le marche di lavastoviglie presentano i propri prodotti sui siti ufficiali, dove inoltre vengono fornite informazioni di carattere tecnico, notizie sui centri di assistenza, consigli su un utilizzo ottimale della lavastoviglie.

Altre marche lavastoviglie
Oltre le marche Ariston, Whirlpool, Rex, esistono molte altre marche di lavastoviglie meno note, ma con prodotti di altrettanta buona qualità. Altre marche di lavastoviglie come Nardi, Franke, Beko che realizzano prodotti di nicchia e di alta qualità. Queste aziende nei propri siti ufficiali presentano tutta la gamma di modelli presenti nel catalogo.

Lavastoviglie Ariston
Le lavastoviglie Ariston sono tra i prodotti più venduti tra le marche di lavastoviglie in Italia, grazie alla variegata proposta, alla qualità degli elettrodomestici e alla capillare rete di assistenza. Le lavastoviglie Ariston, sia da incasso che da libera istallazione, vengono vendute in tutti i negozi di elettrodomestici insieme alle altre marche di lavastoviglie.




Informazioni sulle marche di lavastoviglie
I siti ufficiali delle marche di lavastoviglie forniscono informazioni sia di carattere tecnico sia di carattere estetico, inoltre forniscono notizie sui centri di assistenza. Le marche di lavastoviglie in genere sono specializzate o in prodotti domestici o in prodotti industriali, e per tutti e 2 presentano modelli da incasso o da libero posizionamento.

Modelli lavastoviglie Rex
Tra le marche di lavastoviglie, i modelli di lavastoviglie Rex, sia da incasso che da libero posizionamento, sono tra quelli col miglior rapporto qualità prezzo. I modelli di lavastoviglie Rex si possono trovare nel sito ufficiale, insieme a molte informazioni tecniche. in internet si possono anche acquistare insieme alle altre marche di lavastoviglie.

Bosch lavastoviglie
Le lavastoviglie incasso marca Bosch puntano molto sull’aspetto tecnologico, con sempre nuovi innovazioni per una qualità di lavaggio e un risparmio energetico sempre più elevato. Tra le marche di lavastoviglie incasso la Bosch presenta modelli a scomparsa totale, con frontalino e anche con dimensioni compatte e modulari.








Motore di ricerca