Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Lavastoviglie modelli

I vari modelli delle lavastoviglie
Tutte le marche di elettrodomestici producono numerosi modelli di lavastoviglie, così si possono avere lavastoviglie ad incasso a scomparsa totale o parziale, da libero posizionamento con dimensioni standard o compatte.
In genere i modelli di lavastoviglie vengono individuati a seconda delle dimensioni, o del numero di coperti lavabili, dalla tecnologia utilizzata.
Ma la scelta dei modelli di lavastoviglie è influenzata molto dai prezzi delle lavastoviglie, che diventano un parametro a volte fondamentale su quale elemento acquistare.
Ovviamente nei siti ufficiali delle aziende si trovano tutti i modelli di lavastoviglie in catalogo, dove vengono fornite le informazioni tecniche e gli elementi estetici.

Torna a Lavastoviglie




Dimensioni lavastoviglie
Le dimensioni delle lavastoviglie in cm possono essere standard, 82x60x60 oppure inferiori e si parla di modelli di lavastoviglie compatte. I modelli di lavastoviglie con 60 cm di profondità sono tutti quelli normali da libero posizionamento, così come standardizzate sono le misure per le lavastoviglie da incasso, dipendenti dagli spazi di posizionamento.

Lavastoviglie coperti
I modelli di lavastoviglie sono individuati in base al numero di coperti lavabili, da un minimo di 2 fino ad arrivare a 15, per i modelli casalinghi. I coperti per i modelli di lavastoviglie industriali ovviamente arrivano a numeri molto più elevati, per evidenti esigenze lavorative. Il numero medio di coperti caricabili è 9 per un modello standard.

Modelli lavastoviglie
Le maggiori informazioni sui diversi modelli di lavastoviglie si possono rintracciare visitando i siti ufficiali delle aziende produttrici, informazioni sia di carattere tecnico che di dimensioni o di design. Invece per poter rintracciare i prezzi dei modelli di lavastoviglie bisogna navigare nei portali specializzati in elettrodomestici e in vendite on line.




Lavastoviglie opinioni
Per comprare una nuova lavastoviglie, leggere le recensioni e le opinioni sui modelli di lavastoviglie in commercio si rivela molto utile. Opinioni di esperti o di semplici utenti sulle lavastoviglie le possiamo trovare sulle pagine dei siti specializzati in elettrodomestici. Spesso on line è data anche la possibilità di procedere direttamente all’acquisto del modello scelto.

Consigli sulle lavastoviglie
Ogni caazienda di elettrodomestici ha nel proprio catalogo molti modelli di lavastoviglie e quindi trovare dei consigli utili ci facilita la scelta e l`uso della stessa. Per decidere sulle lavastoviglie particolari per le dimensioni ridotte, per avere il doppio attacco acqua calda/fredda, modelli colorati. Diversi sono i siti specializzati online.

Manuale della lavastoviglie
Per mantenere in buono stato la lavastoviglie, è molto importante attenersi al manuale d’uso della lavastoviglie per la scelta del tipo di materiale da lavare, per i consumi e per qualsiasi utilizzo si possa fare. Ma il manuale della lavastoviglie diventa fondamentale quando bisogna ripararla, sia da parte dell’utente sia da parte del tecnico. Ogni modello di lavastoviglie ha il proprio.








Motore di ricerca