Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Lavastoviglie industriale

La lavastoviglie industriale
La lavastoviglie industriale trova il suo impiego in diverse attività, come bar, ristoranti, mense, ospedali, e ovunque ci sia consumazione di cibi e quindi successivo lavaggio di stoviglie.
In genere la lavastoviglie industriale è prodotta da altre marche di elettrodomestici rispetto a quelle note, sono produttori spesso specializzati in macchinari professionali.
Bisogna aggiungere che la lavastoviglie industriale può anche avere capacità di carico non eccessive,ma deve sempre proporre grande resistenza a numerosi e veloci lavaggi di stoviglie.
Inoltre la lavastoviglie industriale ha molto spesso centri di assistenza dedicati esclusivamente a questa specifica tipologia di modelli.

Torna a La lavastoviglie




Lavastoviglie industriale
Le aziende produttrici di lavastoviglie industriale spesso sono marche specializzate, ma anche alcune delle aziende più note realizzano modelli di lavastoviglie industriale. La Miele, per esempio, ha la sua sezione di elettrodomestici industriali tra cui la lavastoviglie. I modelli professionali trovano impegno in tutte quelle attività di somministrazione di alimenti.

Lavastoviglie da bar
La lavastoviglie industriale da bar generalmente non ha dimensioni eccessive, spesso possono esservi due lavastoviglie industriale nel bar, una in cucina e una al bancone per lavare solamente tazzine e bicchieri. Quella al bancone deve avere dimensioni ridotte per non occupare molto spazio, e anche per la limitata possibilità di stoviglie lavabili.

Lavastoviglie bar prezzi
Le lavastoviglie industriali da bar hanno prezzi molto variabili, si può andare da qualche centinaio di euro sino ad arrivare a migliaia di euro per i modelli più grandi e con grosso numero di coperti. I prezzi della lavastoviglie industriale da bar possono essere rintracciati tutti sui siti specializzati, comprese numerose informazioni tecniche e test.




Lavastoviglie per ristorante
Un’altra grande tipologia di lavastoviglie industriale sono quelle per ristorante. Uno dei luoghi canonici per la lavastoviglie industriale. Dove tra stoviglie per cucinare, piatti, bicchieri, vassoi ecc. ecc., la lavastoviglie trova il massimo impiego. La lavastoviglie industriale per ristorante viene venduta anche on line, diversi sono i siti che effettuano vendite on line.

Lavastoviglie per ristoranti
La lavastoviglie industriale per ristoranti deve avere un cestello di grandi dimensioni per poter lavare pentole e stoviglie varie utilizzate in cucina che spesso hanno dimensioni notevoli. Inoltre la lavastoviglie industriale per ristoranti deve avere grandi capacità di carico e notevole robustezza e resistenza ai numerosi cicli a cui è sottoposta.

Lavastoviglie professionale
La lavastoviglie professionale trova il suo impiego in tutti quegli ambienti di lavoro dove avviene produzione e consumo di alimenti. La lavastoviglie industriale viene infatti usata nei ristoranti, nei bar, nelle mense e locali simili. La lavastoviglie professionale generalmente ha centri di assistenza ad essa dedicati esclusivamente.




Lavabicchieri bar
Un particolare tipo di lavastoviglie industriale è la lavabicchieri da bar, viene usata esclusivamente al bancone, per lavare bicchieri e tazze. In genere tra le lavastoviglie industriale, la lavabicchieri da bar ha le dimensioni minori, proprio per dove viene collocata, e anche per la dimensione ridotta delle stoviglie che devono essere lavate, bicchieri e tazze,appunto.

Lavabicchieri usata
Un ampio mercato hanno anche l’usato per lavastoviglie industriale, e tra queste la lavabicchieri usata è tra le più richieste. Spesso si riescono a fare dei buoni affari con l’acquisto di lavastoviglie industriale usata. Col rinnovo dell’arredamento di diversi bar, finiscono sul mercato diversi modelli di lavabicchieri usata, anche in ottimo stato.

Lavastoviglie industriali usate
Il mercato delle lavastoviglie industriale usate, trova il maggior spazio nei siti specializzati nel mercato dell’usato. Speso per rinnovi di locali o per la chiusura, vengono messe in vendita numerosi elettrodomestici professionali, e tra questi le lavastoviglie industriali usate rappresentano una buona percentuale di prodotti in vendita.





Motore di ricerca