Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

La lavastoviglie

Tutto sulla lavastoviglie
Utilizzare la lavastoviglie è utile anche per ottimizzare il consumo idrico per il lavaggio dei piatti, oltre ad essere uno degli elettrodomestici che più alleggerisce il lavoro domestico.
Sul mercato è presente sia la lavastoviglie a incasso che da libero posizionamento, modelli compatti e modelli standard, con grandi capacità di carico e minimi numeri di coperti lavabili.
Ma la lavastoviglie viene caratterizzata principalmente dalla quantità di coperti che può lavare, andando da 2 sino a 15.
Da qualche anno la ricerca punta sulla riduzione del consumo degli elettrodomestici, realizzando lavastoviglie di classe energetica con elevato efficienza energetica.

Torna a Lavastoviglie




Lavastoviglie
Tutte le marche di elettrodomestici producono numerosi modelli di lavastoviglie sia da incasso che da libero posizionamento con ampia scelta di prezzi. La lavastoviglie viene utilizzata sia per usi domestici che per usi industriali, in tutte quelle attività lavorati che necessitano di lavare stoviglie, dai bar, ai ristoranti, alle mense agli alberghi ecc.

Tipi di lavastoviglie
I tipi di lavastoviglie presenti nei cataloghi delle aziende produttrici sono numerosi, dalle compatte,alle standard,da quelle da incasso alle lavastoviglie da libero posizionamento. tra i diversi tipi di lavastoviglie ci sono pure quelle industriali, da utilizzare in quelle attività come bar, ristoranti, mense e ovunque ci sia la necessità di lavare stoviglie.

Lavastoviglie industriale
La lavastoviglie,come è ovvio, non trova utilizzo solamente per uso domestico,ma numerosi sono i modelli di lavastoviglie industriale da usare nei bar,ristoranti, pizzerie,mense,ospedali, alberghi e simili. Le aziende che producono lavastoviglie industriale sono delle marche specializzate, ma anche alcuni dei produttori più conosciuti per i modelli da casa.




Informazioni lavastoviglie
Informazioni le più varie sulle lavastoviglie possono essere trovate nei numerosi siti specializzati in elettrodomestici,ma anche sui siti ufficiali delle varie aziende produttrici. Nei siti si possono trovare confronti tra le varie lavastoviglie in commercio, forum di discussioni, recensioni,ma anche avere la possibilità dell’acquisto on line.

Caratteristiche lavastoviglie
Le caratteristiche delle lavastoviglie, i prezzi, le immagini, gli indirizzi dei negozi, possono essere facilmente e con velocità trovate su internet, visitando i siti ufficiali o i siti specializzati sugli elettrodomestici. Tra le caratteristiche importanti della lavastoviglie sempre più importante è la sua classe di efficienza energetica per i consumi.

Lavastoviglie a
Sul mercato esistono lavastoviglie a incasso e lavastoviglie a libero posizionamento, lavastoviglie compatte e di dimensioni standard. Praticamente ogni esigenza degli utenti viene assecondata dalle aziende produttrici, anche dal punto di vista estetico, con lavastoviglie colorate, con design ricercati, e con tecnologie sempre più avanzate.




Lavastoviglie on line
I numerosi portali forniscono informazioni on line sulle lavastoviglie, sia tecniche sia economiche. Caratteristiche tecniche, prezzi, immagini, dimensioni, ma anche confronti, test, forum, tutto questo è rintracciabile nei siti che trattano di lavastoviglie on line. Ma è possibile anche procedere all’acquisto on line del modello scelto con possibili risparmi.

La lavastoviglie per l`incasso
La lavastoviglie da incasso è tra gli elettrodomestici incassati uno dei più utilizzati, e proprio per questo nei cataloghi delle diverse aziende esistono molti modelli di lavastoviglia da incasso, molto spesso anche con misure non standard, per quelle cucine con esigenze particolari di spazio.

Modelli usati
Il mercato delle lavastoviglie industriale usate, trova il maggior spazio nei siti specializzati nel mercato dell’usato. Speso per rinnovi di locali o per la chiusura, vengono messe in vendita numerosi elettrodomestici professionali, e tra questi le lavastoviglie industriali usate rappresentano una buona percentuale di prodotti in vendita.





Motore di ricerca