Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

I frigoriferi colorati

I frigoriferi colorati
I frigoriferi colorati sono sempre più richiesti dai clienti, per questo quasi tutte le marche di frigoriferi hanno messo in catalogo numerosi modelli di frigoriferi colorati.
I frigoriferi colorati possono essere sia monoporta, sia doppia porta, combinati e americani, con linee piane o bombati.
Stanchi del solito bianco, la scelta va dal nero al rosso, dal verde al giallo, con maniglie cromate e con tutti gli optional possibili.
Girando nei siti ufficiali delle varie case produttrici o nei siti specializzati è possibile avere molte informazioni utili sui frigoriferi colorati, potendo decidere anche di fare l’acquisto on line con risparmi che possono essere anche significativi.

Torna a Frigoriferi colorati




I frigoriferi colorati
I frigoriferi colorati sono realizzati monoporta, doppia porta, combinati e side by side, i colori più presenti nei cataloghi sono il nero e il rosso, ma alcune marche, come Bompani e Smeg propongo un vasto assortimento di colori, verde, giallo, blu e in vari stili, anni 50 bombati o piani. Visitando i siti ufficiali delle varie marche si possono vedere le immagini dei frigoriferi.

Frigoriferi colorati Ariston
Nel proprio sito ufficiale i frigoriferi colorati Ariston sono proposti nei seguenti colori: bianco, inox, argento vivo, polar white e silver black. I frigoriferi colorati Ariston sono combinati, americani con una o due porte. Presentano sistema di raffreddamento no frost e classe energetica da A ad A++. Sul sito è possibile guardare le immagini dei vari modelli e leggere le schede tecniche.

Frigoriferi colorati bombati
I frigoriferi colorati bombati sono i più comprati, le loro linee morbide stile anni 50 li hanno fatto preferire sui vari modelli proposti. I frigoriferi colorati bombati costano di più rispetto agli stessi con linee piane. Quasi tutte le marche hanno in catalogo frigoriferi bombati di diversi colori, dal rosso, al blu, al nero, al verde. Le immagini possono essere facilmente visibili on line.




Frigoriferi colorati prezzi
Analizzando i siti di vendita on line si nota che i prezzi dei frigoriferi colorati on line sono maggiori rispetto agli omologhi frigoriferi bianchi. I prezzi dei frigoriferi colorati variano, come è ovvio, con il modello, si può andare da qualche centinaio di euro per un frigo monoporta sino ad arrivare a più di tremila euro per un americano colorato con dispenser di acqua e ghiaccio.

Frigoriferi Rex colorati
I frigoriferi Rex colorati, visitando il sito ufficiale della casa italiana, sono proposti o a due porte o combinati con congelatore a cassetti con i colori inox antimpronta, giallo metallizzato, bronzo metallizzato, avorio, silver metallizzato, noce. I frigoriferi Rex colorati presentano le stesse soluzioni tecniche e gli stessi sistemi di raffreddamento dei frigoriferi bianchi Rex.

Frigoriferi colorati Samsung
Inox, Argento, Bianco, sabbia, nero, azzurro, sono i colori principali dei frigoriferi colorati Samsung. Tutti i frigoriferi colorati Samsung hanno gli stessi livelli tecnologici e stilistici dei modelli non colorati. Combinati, side by side, no frost, display a led, è l’aggiunta dell’elemento colore che li rende pezzi di arredo pronti per essere collocati in ogni ambiente della casa.








Motore di ricerca