Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Finanziamenti tasso zero

Informazioni sui finanziamenti a tasso zero
Spesso si pensa che i finanziamenti a tasso zero non siano reali, errore! Il tasso d’interesse, il cosiddetto TAN, è realmente pari a zero, ma non si può pensare che una finanziaria o un qualsiasi istituto di credito presti denaro senza un guadagno.
Quindi il ricavo della finanziaria avviene o attraverso i diversi capitoli di spesa, il cosiddetto TAEG variabile, oppure è pagato dal commerciante che vende il bene, in questo caso il prodotto acquistato avrà un prezzo superiore rispetto ad un acquisto in contanti.
On line, nei siti ufficiali o nei portali specializzati, è possibile avere una panoramica completa del mondo dei finanziamenti a tasso zero.

Torna a Finanziamenti e prestiti




TAN
Per l’acquisto degli elettrodomestici molte catene di negozi offrono finanziamenti a tasso zero. In realtà è il TAN (Tasso Annuo Nominale) ad essere pari a zero. Ma cos’è il TAN? è il tasso di interesse, calcolato su base annua, proposto dagli istituti finanziari, in pratica serve per calcolare la percentuale di interesse che deve essere pagata dal debitore al finanziatore, infatti nel TAN non v ...segue

TAEG
Il TAEG , il tasso annuo effettivo globale, esprime il costo complessivo del finanziamento o del prestito e quindi al suo interno sono conglobati gli oneri accessori con tutte le spese del finanziamento. Analizzando il TAEG si può conoscere il vero costo di un finanziamento per qualsiasi acquisto proposto, dall’auto di lusso al piccolo elettrodomestico.

Finanziamenti tasso zero elettrodomestici
Sempre più spesso on line vengono proposti finanziamenti a tasso zero per l’acquisto di elettrodomestici. Queste offerte sono fornite sia dai negozi di vendita sia direttamente dalle varie finanziarie presenti in Italia. Ma prima di procedere all’acquisto è utile valutare le diverse proposte, magari farsi redigere un preventivo on line prima di arrivare alla scelta conclusiva.




I finanziamenti tasso zero
Acquistare un auto, una moto, un frigorifero su internet con finanziamenti a tasso zero personali? Si può, ma bisogna aprire gli occhi e non fermarsi sul primo sito pubblicitario che troviamo, è proprio la possibilità di valutare le diverse proposte la vera utilità della rete. Riuscire ad avere le idee chiare su cosa conviene e su quale è l’offerta che più si avvicina alle nostre esigenze.

Finanziamenti a tasso zero
La crisi periodica del mondo dell’auto porta tutte le aziende a trovare nuovi incentivi per vendere il proprio prodotto. Uno di questi è proporre la vendita delle proprie auto attraverso finanziamenti a tasso zero. Ma, anche se ormai tutti sanno che tasso zero non esiste nella realtà, è possibile però scoprire quale finanziamento ha il minor costo e quale sarà il prezzo finale della nuova auto.
...segue

Finanziarie
Sta diventando una consuetudine ricorrere a internet per ricevere informazioni riguardo le moltissime finanziarie presenti sul mercato, dalle più grandi sino alle piccole realtà locali. Ma navigare in rete non è utile solamente per essere informati, ma possono essere eseguite tutte le operazioni che normalmente si fanno presso le sedi delle finanziarie e tutto a costi minori.




Finanziamenti senza interessi
Generalmente si parla di finanziamenti senza interessi, ma cosa si intende realmente? Sono dei finanziamenti con tasso di interesse annuo pari a zero, ma questo non significa che la cifra restituita sarà pari alla cifra ricevuta. Infatti devono essere sommate tutte le varie spese e i costi periodici. Ma se si presta attenzione, possono realmente essere delle buone opportunità.

Finanziamenti tasso zero online
Non esiste quasi più finanziaria che non ha tra i suoi servizi quello di effettuare operazioni on line e tra queste i finanziamenti a tasso zero sono i più ricercati dagli utenti. Un finanziamento a tasso zero online consente di ridurre i costi della pratica, di ricevere quante più informazioni possibili e, molto importante, poter avere diversi preventivi tra cui poter scegliere il migliore.

Scegliere i finanziamenti tasso zero
Non sempre si può scegliere il finanziamento a tasso zero, infatti sono collegati all’acquisto di un bene e sono unici, per cui se si vuol comprare proprio quel prodotto si deve accettare il finanziamento proposto. Ma se si decide di avere un finanziamento indipendente dal prodotto, allora la cosa migliore da fare è avere quante più informazioni dettagliate dalle varie finanziarie.






Abruzzo Calabria
Campania Emilia Romagna
Friuli Lazio
Liguria Lombardia
Marche Piemonte
Puglia Sardegna
Sicilia Toscana
Umbria Veneto
Riepilogo città per regione Riepilogo città