Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Gli elettrodomestici da incasso

Informazioni sui modelli di elettrodomestici da incasso
L’acquisto di tutti gli elettrodomestici da incasso da istallare nell’arredamento di casa comporta una spesa non indifferente e allora si ricorre sempre più spesso ai finanziamenti, numerosi sono i siti che forniscono informazioni utili a riguardo.
I problemi di non poter stendere la biancheria vengono risolti anche con l’uso della lavasciuga da incassare o da posizionare a colonna sulla lavatrice, che risolve anche l’esigenza di mimetizzare questo elettrodomestico particolare.
I prezzi non sono molto diversi da quelli da libero posizionamento, numerosi sono i siti dove ricevere tutte le informazioni on line sui prezzi, sulle tecnologie dei vari modelli, visionare le immagini degli elettrodomestici da incasso.

Torna a Elettrodomestici da incasso




I modelli da incassare
Gli elettrodomestici da incassare sono praticamente tutti: frigo, lavatrice, cucina, lavastoviglie e così via. Quando si devono acquistare bisogna considerare l’arredamento dove devono essere collocati. La scelta dovrà essere eseguita dopo che si hanno chiare forme e dimensioni dei mobili, e procedere successivamente a realizzare prese, attacchi acqua ecc.

Marca Miele
Gli elettrodomestici Miele sono considerati tra i più validi sul mercato. Molti modelli Miele da incassare sono gli stessi realizzati per la libera istallazione, come per esempio la lavastoviglie. Tutti i modellidella Miele presentano analoghe caratteristiche tecniche e soluzioni stilistiche degli analoghi modelli d istallazione libera.

Marca Nardi
Gli elettrodomestici a scomparsa Nardi sono le cucine, i frigoriferi, le cappe, le lavastoviglie, i forni e i piani cottura. Possono esser elettrici o a gas, come le cucine e i forni per esempio. Questi modelli Nardi possono essere pannellabili con lo stesso materiale e colore dei mobili con cui si è arredato l’ambiente scelto oppure rimanere con i propri sportelli.




Bosch
Gli elettrodomestici da incasso Bosch possono essere acquistati sia nei punti vendita tradizionali, negozi, centri commerciali, sia nei siti specializzati in rete. Tutti i modelli incassabili Bosch, dai piani cottura, la forno, al frigorifero, alla lavastoviglie, sono compatibili con tutti gli arredamenti proposti sul me ...segue

Ariston
I modelli di elettrodomestici Ariston che si possono incassare nei mobili sono moltissimi, si hanno per esempio ben 46 modelli di frigoriferi differenti, o 20 lavastoviglie. I modelli Ariston coniugano buona qualità e prezzi convenienti rendendoli tra i più venduti in Europa. Le informazioni possono trovarsi sia sul sito Ariston sia sui siti specialistici esistenti in rete.

Incassabili Rex
I modelli Rex a scomparsa, si possono visionare nel sito della Rex Electrolux, dove vengono mostrate le caratteristiche tecniche, le dimensioni, le immagini di tutti i modelli Rex. Si possono analizzare i 54 diversi modelli relativi al reparto freddo, congelatori e frigoriferi, oppure ai 21 modelli di ...segue




Smeg
Smeg produce numerosi modelli incassabili di elettrodomestico, e il punto di forza è il design che è anche il loro tratto distintivo. Così, per esempio i frigoriferi possono essere ad una o più porte e anche da sottotavolo. Le lavastoviglie possono essere a scomparsa totale o con frontalino a vista e si possono scegliere tra più di 60 modelli proposti. Tutte le informazioni sul sito ufficiale

Franke
I modelli della Franke sono molto apprezzati per la loro linea e la loro qualità generali. Si possono istallare in cucina, dal frigo alla lavastoviglie, dal forno ai piani cottura al lavello e persino i pozzetti per differenziare i rifiuti casalinghi. Il sito ufficiale Franke presenta tutti i modelli in catalogo.

I modelli Whirlpool
Visitando il sito ufficiale si scopre che la gamma di elettrodomestici da incasso Whirlpool viene suddivisa per linee estetiche, e precisamente: Glamour, Fusion, Ambient, Dynamic, Classic Country. Gli elettrodomestici Whirlpool sono frigoriferi, lavastoviglie, piani cottura, forni, anche a microonde, cappe, e per tutti grande importanza riveste il design.





Motore di ricerca