Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Cappe

Le tipologie di cappe
Ormai tutte le cucine sono munite di cappe, sia a vista sia da incasso, mimetizzate nei mobili dell’arredamento.
Le cappe a vista, spesso diventano dei veri elementi di arredo, con modelli a parete o a isola o a sospensione con linee sempre più moderne e particolari.
Ma quando si scelgono le cappe tenere conto anche dell’assistenza per elettrodomestici fornita dalle diverse aziende.
Infatti, un servizio utile fornito dai marchi più importanti è un numero verde di assistenza, per ricevere informazioni sulle cappe, consigli utili per un uso più razionale, gli indirizzi dei centri autorizzati.
Le cappe, come l’arredo della cucina, può anche essere acquistato con finanziamenti.

Torna a Cappa




Cappa
La cappa è un elemento ormai indispensabile nelle abitazioni moderne. Diversi sistemi di funzionamento, dalla cappa aspirante a quella a filtri. Dalla cappa da incasso a quella da arredamento, con stili dal moderno al rustico. E di conseguenza diversissimi sono i prezzi sul mercato, da qualche centinaio di euro sino a superare i mille euro.

Cappa posizionamento
I tipi di posizionamento della cappa sono moltissimi, vanno da quelle da incasso collocate all’interno dei mobili della cucina, alla cappa con posizionamento libero da parete, ad isola, sospesa, ad angolo, a soffitto. Ovviamente dipende dal tipo di arredamento che si sceglie per la propria cucina, e dalla posizione del piano cottura.

Lineart cappe e altre
Le cappe della Lineart, ma anche di altre marche, quali la Falmec, la Franke, la Smeg, sono presentate in molti portali specializzati in elettrodomestici, con informazioni tecniche e notizie sui prezzi di vendita. Le cappe Lineart, insieme alle altre marche, possono essere acquistate sia nei tradizionali negozi di elettrodomestici, sia on line.




Sirius cappe e altre
Le cappe Sirius sono generalmente cappe aspiranti, mentre altre marche producono sia cappe aspiranti che a filtri. Le cappe Sirius sono sia da incasso che a vista, con collocazione a muro ma anche altre posizioni, come a soffitto e a isola. La Sirius produce anche cappe per uso industriale per ristoranti, bar, mense e altre attività di produzione di alimenti.

Cappa incasso
La cappa a incasso viene inserita nei pensili dell’arredamento della cucina, può essere ad aspirazione o a filtri attivi. La scelta della cappa a incasso dipende del tipo di arredo è presente nella cucina. Per le cappe incasso aspiranti il tubo di aspirazione viene di solito mimetizzato anch’esso. Per quelle a filtri è più semplice nascondere la cappa.

Falmec cappa
La cappa Falmec da più di 25 anni è presente sul mercato con modelli sempre più evoluti tecnicamente e stilisticamente ricercati. I modelli di cappa Falmec, infatti, coprono le numerose esigenze del mercato, dai modelli da incasso a quelli a vista da posizionare a parete, ad isola, ad angolo. Il sito ufficiale Falmec fornisce tutte le informazioni tecniche.




Cappa cucine
Sempre più presente nelle cucine, la cappa è diventata un elettrodomestico quasi indispensabile. Per eliminare fumi, odori sgradevoli, ma anche per purificare l’aria in cucina. La cappa per cucine può essere ad isola, a parete, angolare, in funzione della posizione del piano cottura. Inoltre può anche essere da incasso a scomparsa integrale.

Cappe info
Per ricevere informazioni sulle cappe il metodo migliore, più veloce e completo è navigare in internet, sia nei siti ufficiali delle varie aziende produttrici, sia nei portali indipendenti specializzati in elettrodomestici. Le info tecniche sulle cappe sono facilmente rintracciabili nei siti ufficiali, notizie sui prezzi, test, confronti e recensioni, nei portali indipendenti.

Informazioni sui tipi di cappa in commercio
La cappa è un elettrodomestico indispensabile in cucina: la sua funzione principale è quella di consentire il riciclo dell’aria satura dei fumi e dagli odori di cottura; esistono due tipi di cappa, la cappa aspirante e la cappa filtrante. La cappa sarà scelta in base a diversi criteri e dovrà assolvere a funzioni fondamentali per il benessere di chi abita la casa.





Motore di ricerca