Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Cappa Elica

Tutto sulla cappa Elica
Il modo migliore per conoscere la cappa Elica è visitare il sito ufficiale Elica, dove in maniera chiara e schematica vengono presentati tutti i modelli in catalogo di cappa Elica.
Così si scopre che la cappa Elica può essere a parete, sospesa, ad isola, ad angolo, di stile rustico ed anche ad incasso.
Il sito fornisce anche gli indirizzi dei centri di assistenza autorizzati Elica. Ma le informazioni sui ricambi degli elettrodomestici Elica vengono forniti dai portali indipendenti e specializzati.
La cappa Elica può essere considerata leader nel mercato europeo delle cappe, e questo grazie alla elevata qualità, al design sempre all’avanguardia, alla diffusione dell’assistenza e ai prezzi non eccessivi.

Torna a Cappa




Cappe Elica
Le cappe Elica sono sia da incasso che a posizionamento libero, inoltre possono essere collocate a parete, sospesa, ad isola e anche ad angolo. Le informazioni di carattere tecnico sono rintracciabili sul sito ufficiale Elica, ma le notizie sui prezzi, i test di prova, le recensioni e i confronti tra i diversi modelli si trovano nei portali indipendenti.

Cappa Elica modelli
I numerosi modelli di cappa Elica possono essere trovati sul catalogo ufficiale, con relative caratteristiche tecniche e le dimensioni e i diversi colori e stili. Ogni tipologia ha i suoi modelli di cappa Elica, così diversi sono i modelli per le cappe da incasso, o per le cappe a parete. Per tutte le cappe inoltre vengono dati consigli per un uso razionale.

Elica Om
I modelli di cappa Elica della linea Om sono tra i più venduti e conosciuti del catalogo Elica. Sono cappe a parete con un design molto avanzato, con un ampia gamma di colori, che fanno della linea di cappa Elica Om un vero elemento di arredo. Presentano finiture in acciaio Inox, vetro temperato e Acciaio verniciato, con possibilità di accessori.




Altri modelli Elica
I modelli di cappa Elica sono visibili nel sito ufficiale, sia da incasso che gli altri modelli di cappa Elica a libero posizionamento, posizionati a parete, a isola, ad angolo. I modelli di cappa Elica riescono a soddisfare le esigenze degli utenti, con proposte da incasso o a parete, con stili moderni rustici e tanti altri design proposti per i modelli di cappa Elica.

Prezzi cappe Elica
I prezzi maggiori per la cappa Elica sono dei modelli di arredamento, dove alla tecnologia e alla qualità viene aggiunto il design ricercato. Si possono avere modelli di cappa Elica con prezzi superiori di molto ai mille euro. Per poter conoscere i prezzi dei modelli Elica, poterne fare il confronto tra proposte diverse, è necessario navigare in internet.

Informazioni sulle cappe Ellica
Le cappe Elica Collection appartengono alla linea Om. Sono cappe dal design particolarmente ricercato, a parete, di forma quadrata e molto sottili. Le cappe Elica Collection Om sono realizzate in acciaio e vetro temperato, con un basso livello di rumorosità e con 4 lampade alogene per la illuminazione del piano cottura. Le cappe Elica Collection ovviamente presentano prezzi intorno ai mille euro.








Motore di ricerca