Home |  Finanziamenti e prestiti  |  Elettrodomestici  |  Frigoriferi  |  Lavatrice  |  Scaldabagno  |  Lavastoviglie  |  Cappa  |  Caldaie  |  Condizionatori  | Cucine  |  |  Contattaci

Marche caldaia

informazioni sulle marche caldaia
In commercio sono presenti numerose marche di caldaia, e molte di esse hanno siti ufficiali dove trovare utili informazioni tecniche.
Così ci sono i siti delle caldaie Baxi, oppure della Junker, solo per citare alcune marche di caldaia più note.
Anche i portali indipendenti forniscono informazioni molto comode, come per esempio quali sono i centri di assistenza elettrodomestici dove potersi rivolgere in caso di problemi o di semplice manutenzione.
Tutte le marche di caldaia vengono vendute nei negozi di elettrodomestici o in spazi specializzati all’interno di grandi centri commerciali, sia del tipo tradizionale sia in negozi on line, con la possibilità di acquistare in offerta.

Torna a Caldaie




Marca caldaia
La marca di una caldaia è importante quando si deve acquistare, perché è indicativa della qualità intrinseca al nome. Decidere la marca di caldaia migliore però non è semplice, troppi sono i fattori che concorrono e dipende anche da cosa si cerca. Così forse il parametro più indicativo è il rapporto qualità prezzo per capire qual è la caldaia migliore.

Caldaie Riello
Le caldaie marca Riello sono tra le più note e le più vendute, grazie al loro buon rapporto qualità prezzo, alla diffusione dei punti vendita e dei centri di assistenza autorizzati sul territorio. Le caldaie Riello possono essere a gas, metano o gpl, ma anche a gasolio. Le informazioni tecniche più complete si possono trovare nel sito ufficiale Riello.

Caldaie Beretta
Le caldaie Beretta hanno una rete di centri assistenza autorizzati molto diffusa e capillare, in quanto l’azienda è specializzata nella produzione di calore. Inoltre le caldaie Beretta presentano un’ampia gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze della clientela. Con capacità di riscaldamento molto variabili e con potenze dalle minori alle più grandi.




Caldaie Vaillant
Le caldaie Vaillant racchiudono tutte le qualità di robustezza e di tecnologia dei prodotti tedeschi. Il catalogo delle caldaie Vaillant presenta modelli per ogni esigenza, dalle caldaie murali agli elementi per produzione di sola acqua calda. Il sito ufficiale Vaillant fornisce informazioni di carattere tecnico, sui centri di assistenza e anche listini prezzi.

Caldaie Ariston
Le caldaie Ariston hanno alimentazione a gas, metano o gpl, possono essere anche a condensazione e rientrano nella possibilità di detrazioni fiscali del 55% del costo di acquisto e di installazione. Le caldaie Ariston hanno un buon rapporto qualità prezzo che le pone in cima alle classifiche delle più vendute, grazie alla diffusione della assistenza.

Informazioni sulle marche di caldaie
Oltre le aziende più conosciute, esistono tanti altri nomi di marca di caldaia, ma piccolo non vuol dire meno qualità, anzi. Una marca di caldaia come Baltur o Biasi, per esempio, producono caldaie di alta qualità. Nei siti specializzati si possono trovare le informazioni tecniche, notizie sui prezzi e sui negozi che propongono offerte particolari.




I prezzi della caldaia
I prezzi della caldaia si possono rintracciare in modo semplice e completo nei diversi portali specializzati, dove si possono trovare anche utili informazioni tecniche, recensioni e test di prova. Ovviamente i prezzi della caldaia dipendono da diversi fattori, ma variano anche per lo stesso modello di caldaia, da negozio a negozio.

Marca caldaie murali
Numerose sono i tipi di marca di caldaie murali, da quelle più note, Vaillant, Beretta, a quelle meno conosciute come Sime e Baxi. Quale è la migliore marca di caldaie murali non è possibile decidere, in quanto i fattori sono diversi e dipendono anche da cosa si cerca in una caldaia. Per cui può risultare migliore una caldaia al prezzo minore per esempio.

Modelli di caldaia
I modelli di caldaia proposti dalle diverse aziende spesso possono essere davvero numerosi, infatti alcune aziende producono modelli di caldaia di tipologia molto diverse tra loro, dalle caldaie a gas, a quelle a gasolio, murali o a basamento, da condominio o da singolo appartamento. Caldaie a condensazione a camera aperta o camera stagna.





Motore di ricerca

Abruzzo Calabria
Campania Emilia Romagna
Friuli Lazio
Liguria Lombardia
Marche Piemonte
Puglia Sardegna
Sicilia Toscana
Umbria Veneto
Riepilogo città per regione Riepilogo città